Frutta e cereali non erano solo i cibi più utili per i nostri antenati, ma anche i più economici. Sono stati trovati dappertutto e, quando non sono stati trovati, si è preso cura, sin dalla tenera età, di coltivarli. In alcuni paesi è ancora comune preferire affittare o comprare una casa con un grande cortile dove possono essere piantate verdure e ortaggi. Non c'è fattoria, piantagione, sito, fattoria o angolo che non abbia il suo frutteto e il suo giardino.
È stata la civiltà a cambiare e con gravi danni all'umanità questa millenaria e preziosa abitudine di mangiare solo verdure. Scappiamo dal cibo naturale e puro per donarci al regime artificiale con conseguenze che sono spesso deplorevoli per il nostro organismo.
Fortunatamente, la campagna di ritorno al cibo sano e originale viene fatta con entusiasmo, dedizione e risultati apprezzabili. In quasi tutte le città, non solo nei mercati, ma anche in molte case specializzate, eccellenti varietà di frutta, cereali, verdure e verdure a prezzi vantaggiosi, capaci di colpire tutte le classi sociali.
Il vegetarismo può e dovrebbe essere praticato da tutti in climi caldi o freddi. Nelle regioni fredde è sufficiente per aiutare con cibi grassi e oli per raggiungere le calorie necessarie per l'equilibrio organico. Spesso l'olio, il burro, i grassi e gli oli sono sufficienti per raggiungere quell'equilibrio. In un clima caldo, il regime vegetariano è una necessità. Sono le verdure che mangiamo, che purificano il corpo, alleviando il sangue dalle sue tossine.
Nelle verdure troviamo quasi tutti gli elementi indispensabili per il nostro completo sviluppo. E se combiniamo latte, uova e miele insieme, avremo la lista dei nostri alimenti principali completi.