Preparare bene la pelle e applicare una base strutturata leggera sono alcuni dei segreti del trucco naturale, che va bene anche in quarantena.
Molte persone stanno sfruttando la distanza sociale per mettere in pratica le attività che hanno usato per rimandare, oltre ad apprendere nuove cose. Per chi ama avventurarsi nel mondo del trucco, la curva di apprendimento è il trucco naturale. È l'alleata perfetta per sollevare gli spiriti e anche per coloro che preferiscono non mostrare i loro volti nelle videochiamate.
Una pelle pulita e idratata è il primo passo per mostrare un viso rivitalizzato e dall'aspetto sano. Questa cura quotidiana mantiene intatta la barriera cutanea, esercitando in tal modo le sue funzioni in modo adeguato, oltre a prolungare la durata, salutando l'effetto screpolato.
Quindi, fai spazio sulla tua panchina per Chronos Concentrated Revitalizing, che ha l'esclusiva tecnologia anti-inquinamento. Solo tre goccioline sul palmo delle mani, strofinare l'una contro l'altra per riscaldare il prodotto e strofinarle sul viso per assorbimento, respirando profondamente. Includi anche nella tua routine di cura della pelle, Chronos Acqua Biohidrizante Renovador, che ha una consistenza leggera e promuove una ricarica di idratazione istantanea. Adatto a tutti i tipi di pelle!
2. Scommetti sulla copertina leggera
Il trucco naturale ha lo scopo di unificare la pelle senza nascondere le caratteristiche e i dettagli del viso. Le lentiggini, per esempio, meritano di essere valutate. Quindi, questo è il momento di mettere da parte quella base caricata e investire in trame leggere, come la Base di Nude Me Sérum di Una.
Per un effetto naturale, depositare alcune gocce del prodotto al centro del viso e stendere con l'aiuto di un pennello, come Una PRO Base Creamy, sui lati del viso con movimenti circolari. Se necessario, applicare anche sul collo, dal mento verso il grembo.
3. Dì addio all'oleosità
È giunto il momento di mascherare la luminosità del viso, comune nelle persone con pelle mista e grassa. Per evitare l'oleosità e ottenere una finitura più naturale, l'opzione migliore del prodotto è la polvere traslucida. Quindi, includere nella confezione una polvere sciolta traslucida, che neutralizza la lucentezza e minimizza le imperfezioni. Quando si applica con il proprio pennello, come PRO Pó, di Una, fare movimenti circolari verso l'alto, come se spazzasse dal viso. L'uso deve essere limitato alla zona T, dove l'oleosità è più presente.
4. Immagina le sopracciglia
Un grande trucco per toglierti il trucco è quello di mantenere le sopracciglia tagliate e ben curate. Se sono ben delineati, non è necessario utilizzare matite e altri oggetti per il trucco per il riempimento.
In questo momento, puoi investire solo in un prodotto versatile. Per incarnare gli archi e definire le ciglia, usa la Maschera per occhi e sopracciglia incolore, da Volti. È nella faccia che fa per te!
5. Dai alla tua pelle un tocco rubicondo
È il rossore che garantirà la salute della pelle. Porterà quel tocco di qualcuno che ha appena avuto un po 'di sole. Per ottenere questo effetto, l'alleato perfetto è Blush Intense Me, di Una. La sua trama ultrafine consente la costruzione di look naturali e sorprendenti. Durante l'applicazione, ricordati di rimuovere l'eccesso in Brush PRO Blush, Una. Niente per esagerare l'intensità. Fai una piccola risata. Si noti che parte del viso sporge, è qui che si dovrebbe depositare il prodotto.
6. Garantire labbra idratate e leggermente tinte
Quando si tratta di finire il trucco nel migliore stile "Mi sono svegliato così", le labbra colorate e le trame opache danno spazio a quelle idratate e leggermente tinte. Questo è il motivo per cui il rossetto acquerello Hidra SPF 8 non può essere lasciato fuori dalla borsa. Porterà più vivacità alle tue labbra, senza perdere l'aria naturale. E per mantenere la nostra proposta, applica il prodotto con la punta delle dita, dando leggeri tocchi.
I prodotti di cui sopra sono disponibili sul sito Web Natura.