Pesquisar este blog

COME IDRATARE I CAPELLI MASCHILI

CONTROLLA 4 SUGGERIMENTI SEMPLICI PER RENDERE IL TUO FILATO PIÙ LUMINOSO E SANO

1. Sii pratico!
Nel mezzo della routine di corsa, cerca la praticità. Lo shampoo 2 in 1, di Natura Homem, farà la differenza nella tua routine di cura. Con il burro di murumuru nella formula, questo cosmetico nutre, ripara i capelli, pulisce, condiziona e lascia i capelli morbidi in un solo passaggio. Durante il lavaggio, applica una quantità equivalente alla dimensione di una moneta da R $ 1,00 sui fili.
2. Idrata i capelli
Come idratare i capelli maschili? È semplice! Il rituale dell'idratazione deve essere fatto con una maschera e può essere eseguito nel bagno. Basta applicare sui fili, lasciarlo agire per tre minuti e risciacquare.
Per idratare i capelli maschili asciutti, scommetti sulla maschera per capelli asciutti, di Natura Lumina. Promette un trattamento immediato e progressivo, oltre a idratare, riparare e rafforzare la fibra capillare.
Se la tua domanda è su come idratare i capelli ricci maschili, scegli un prodotto adatto a questo tipo di capelli. La maschera nutriente per capelli ricci, di Natura Lumina, può essere il tuo grande alleato. Il cosmetico idrata intensamente e definisce i riccioli per 24 ore, districandoli dal lavaggio.
I proprietari di capelli ricci possono investire nella Maschera fortificante per capelli crespi, sempre di Natura Lumina. È responsabile del riempimento dei fili dall'interno verso l'esterno, apportando più lucentezza e definizione al filo.
Ora, se i tuoi capelli sono trattati chimicamente, hanno bisogno di una ricostruzione della struttura capillare dalla corteccia alla cuticola. È qui che entra in gioco la maschera rigenerante danneggiata chimicamente di Natura Lumina.
3. Controlla la temperatura dell'acqua
Sebbene il bagno caldo sia rilassante, è meglio evitare le alte temperature. L'idratazione perfetta per i capelli non utilizza altro che acqua tiepida. “Non lavare i capelli con acqua calda. L'ideale è caldo o freddo. In questo modo eviti secchezza e perdita di brillantezza ”, insegna il tricologo. L'acqua calda favorisce anche la produzione di più olio, che può stimolare la comparsa della forfora.
4. Scommetti sui prodotti senza risciacquo
Oltre ad aiutare a modellare i fili, i finitori sono essenziali per mantenere l'idratazione più a lungo. Alcune grandi alternative da avere sempre a portata di mano sono: la Pomada Modeladora, di Natura Homem. Un classico nella finitura dei capelli maschili. Rimodella i fili, fornendo un aspetto più naturale e idratato, grazie al burro di murumuru, presente nella sua formula.
Un altro suggerimento è la Crema pettinatrice per sigillante per cuticole per capelli secchi, di Natura Lumina, che lascia i capelli schermati e più protetti. Per mantenere l'idratazione e definire i riccioli per 24 ore, la crema per capelli lustri intensi per capelli ricci, sempre di Natura Lumina, è la finitura perfetta. La crema per pettinatura e montaggio dei capelli ricci, della stessa marca, è l'alleato per coloro che hanno questo tipo di curvatura. Districa e rinforza i fili. Se preferisci, puoi separare i ricci molto vicini per ottenere volume. Evita semplicemente di pettinarli per non annullarli.
Ora, se il tuo obiettivo è recuperare i danni estremi causati dall'uso di sostanze chimiche, il tuo compagno è il siero rigenerante progressivo danneggiato chimicamente, da Natura Lumina.

Natura ha prodotti specifici disponibili sul sito Web
www.natura.com.br/consultoria/figueiredoconsultor