Pesquisar este blog

La crema solare colorata può essere l'alleato perfetto

 Il dermatologo rafforza i vantaggi dell'adozione di prodotti come questo nella routine di cura della pelle. La crema solare colorata può essere un ottimo alleato per proteggere la pelle dalla luce visibile, poiché alcune tecnologie dei pigmenti hanno anche il potere di proteggere da questi raggi. Oltre ai benefici per la salute del viso, funge da trucco, mascherando le imperfezioni.

 Anche se questo tipo di protezione è particolarmente importante per chi ha macchie della pelle, come melasma e macchie di acne. E per essere veramente efficace, questo cosmetico deve essere applicato almeno 30 minuti prima dell'esposizione alla luce diretta. La riapplicazione dovrebbe essere eseguita ogni due ore se si sta per essere esposti al sole o tre volte al giorno se si è al chiuso.

Alcune tecnologie dei pigmenti formano una sorta di scudo sulla pelle, impedendo la penetrazione della luce visibile. E a proposito, tutte le basi della linea Natura Una contengono la tecnologia dei pigmenti che protegge la pelle dai danni causati dalla luce degli smartphone e degli schermi dei computer. Puoi scommettere tranquillamente su Nude Me Serum Base SPF 18, Fluid Base HD SPF 15, Matte Base SPF 15, Mousse Base SPF 15, Matte Gold Base SPF 25 o CC Cream Nude Me SPF 25. Sono disponibili diverse opzioni di tonalità e trame per farti vibrare il look e rimanere protetto.


Natura dispone di prodotti specifici che sono disponibili al link: https://bit.ly/2RRliS1