Pesquisar este blog

Procedure per essere più rilassati con l'idratazione del corpo

 Inizia applicando la crema idratante dal basso verso l'alto, partendo dalle caviglie, con un movimento circolare. Questo può aiutare ad alleviare i punti di tensione.

Gambe

Sempre dal basso verso l'alto si può variare la forza dei movimenti: più leggeri dalle caviglie alle ginocchia e più intensi dalle cosce all'inguine.

Culo

Esegui ripetuti movimenti circolari dall'esterno verso l'interno lungo l'intera lunghezza dei glutei.

Pancia

In posizione eretta massaggiare l'ombelico verso l'esterno, facendo dei cerchi in senso orario, espandendo sempre il movimento verso la vita e il seno. Ai lati, passare la crema idratante dal basso verso l'alto; e stendilo sulla parte bassa della schiena.

Braccia

Come le gambe, inizia con le mani e sali fino alle spalle. Caprice sui gomiti. Dalle spalle, cerca di stendere il prodotto verso la parte alta della schiena.

Seni

Stendere la crema con la punta delle dita e fare movimenti circolari dall'interno verso l'esterno.

Testa a testa

Applicare dall'alto verso il basso, verso il collo, massaggiando anche la regione della clavicola.

Mani

Al momento, l'igiene delle mani più spesso è un'arma potente contro il nuovo coronavirus. Ma il lavaggio e la pulizia con alcol gel 70 possono causare secchezza di quella parte del corpo, quindi è essenziale rafforzare l'idratazione. Il nostro consiglio è di applicare Ekos Passion Fruit Moisturizing Nectar, che ha un rapido assorbimento.

Tocco finale

Per prolungare la deliziosa sensazione di questo bagno, concludi il tuo rituale con un tocco della colonia di deodoranti di colonia al frutto della passione femminile. L'aroma fruttato leggero dell'estratto di frutto della passione porta la dolce acidità tipica del frutto, lasciando la tua pelle delicatamente profumata con note fresche e confortevoli. Per potenziare l'effetto, applicare su polsi, collo, nuca e dietro le orecchie.


Natura dispone di prodotti specifici che sono disponibili al link:

https://bit.ly/2RRliS1