Pesquisar este blog

Molte persone stanno anche rilevando i fili bianchi nella quarantena. Lo Shampoo Matizador per capelli biondi o grigi è indicato anche in questa fase iniziale? Qual è il vantaggio di utilizzare il prodotto quando ci sono pochi fili bianchi? E qual è la frequenza di utilizzo?

 I capelli grigi o bianchi tendono ad apparire giallastri nel tempo, a causa dell'incidenza dei raggi UV e di altri fattori esterni che ossidano i fili, modificandone il colore. Se stai iniziando a lasciare le ciocche bianche ora, probabilmente la concentrazione più alta è alla radice dei capelli.

Se ritieni che siano già gialli, usa alternativamente il tuo solito shampoo e Shampoo Matizador, perché gli altri prodotti della linea per capelli biondi o grigi non sono indicati per l'applicazione in radice. Lo Shampoo Matizador aiuta a lucidare la fibra capillare e svolge un'azione anti-ingiallimento e anti-scolorimento. La frequenza di utilizzo dipende dal livello di ingiallimento. Per i capelli grigi, il consiglio è da una a tre volte a settimana. Per i capelli più bianchi, si consiglia di usarlo solo una volta alla settimana.


Natura ha prodotti specifici disponibili sul sito web

www.natura.com.br/consultoria/figueiredoconsultor